Carrello porta fiori

Per il mio limonaro ho deciso di provare a fare un carrello porta vasi, visto che  in commercio non ho trovato quello che cercavo.

Quindi ho preso il  fondo di una vecchia cassa, con l’aiuto di mio marito, l’ho tagliata e assemblata, questo ancora l’anno scorso poi però vuoi i due bambini piccoli vuoi mille altre cose non ero ancora riuscita a sistemrla bene, questo fino a questa settimana.

Ho voluto provare le bombolette spray colorate, visto che fra poco dovrò usarle per rimettere a posto i termi, e cosi ho portato i piccoli in giardino  ho iniziato a carteggiare, colorare usando una bomboletta di colore verde scuro e  subito sopra qualche spruzzata di giallo per dare un idea di primavera, infine ho passato il flatting per proteggere il tutto dalle intemperie!

      

2 pensieri su “Carrello porta fiori

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

