Cornice puzzle

La mia cara sorellina mi ha regalato un puzzle, e visto che non perdo una puntata di paint your life, ho deciso di farmi la cornice.

Cosi armata di cartone colori acrilici pennelli e spugnette mi sono messa al lavoro.Ho ritagliato il cartone con la colla vinilica l’ho incollato poi una volta asciutto, sono passata alla fase che piu mi piace colorare!! Con il pennello ho passato tutta la cornice di verde scuro finche il colore si asciugava, insieme al mio piccolo aiutante, ho ritagliato delle foglioline dal cartone e armati di spugnette e vari colori le abbiamo colorate in modo da ricreare i vari colori dell’autunno, poi le ho incollate sulla cornice e ho passato la vernice.

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

