Festa della mamma

Per la festa della mamma, all’asilo di mio figlio piu grande, hanno organizzato un mercatino con torte per la festa della mamma, cosi la rappresentante di classe mi ha chiesto se potevo farne una, ovviamente ho accettato cosi ho deciso di rifare l’angelica dolce sempre farcita con la nutella ma ci ho aggiunto qualche fiorellino in mmf.

Spero che la mamma che deciderà di comprarla sia contenta!!

2 pensieri su “Festa della mamma

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

