Torta pesciolino

Ieri abbiamo fatto la festa della classe dei pesciolini cioè la classe del mio piccolo furfantello, ognuno di noi portava qualcosa e io per far felici i piccoli ho deciso di fare una torta a tema , cosi ho preso la foto del logo dei pesciolini che c’è fuori dalla classe ed ho cercato di riprodurlo il piu fedelmente possibile.Cosi ho fatto una torta cioccolatosa farcita con crema chantilly, per la crema ho aggiunto 300 ml di panna fresca montata alla crema pasticcera l’ho modellata e ricoperta con mmf , gliel’ho personalizzata mettendo il nome di ogni bambino ed un ringraziamento dovuto alla bravissima maestra!! I bambini a dir la verità piu che una torta pensavano fosse un gioco e tentavano di schiacciarla con le dita per capire bene cosa fosse!!! Le mamme e la maestra invece ne sono rimaste entusiaste!!!

Ecco i vari passaggi della torta

ed ecco i vari angoli della torta

2 pensieri su “Torta pesciolino

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

