Torta Hello kitty con i suoi amici cagnolini per Emma

Mercoledì la figlia di una coppia di amici, lei è stata quella che ha insistito perchè iniziassi a scrivere un blog, ha compiuto 3 anni e  domenica c’è stata la sua festa cosi siamo andati a mangiare degli ottimi spicchi di pizza alla rivella  che ha appena cambiato gestione, io non ci ero mai stata prima, ma ora la pizza è davvero ottima!!!

La piccola Emma è già da un’po che mi chiede se le faccio titty, però per il suo compleanno ha cambiato idea, pur essendo timidina l’altra domenica quando è passata a trovarci l’unica cosa che è riuscita a chiedermi è se le facevo la torta ed è pure venuta con la foto spiegandomi come la voleva, io come potevo dirle di no?!? Ovviamente ho accetato piu che volentieri perchè per me il bello di fare le torte è accontenatre i bambini, così visto che è arrivata con 2 foto una di una torta con hello kitty una con una foto di una torta con i cagnolini ho cercato di accontentarla mettendo tutti e due. Per la torta ho fatto la mia solita base cioccolatosa farcita di crema chantilly.

La cosa piu bella è stata che Emma ha detto che è stata una festa FANTASTICA!

2 pensieri su “Torta Hello kitty con i suoi amici cagnolini per Emma

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

