Titty e silvestro per il primo compleanno di Micolas

Si sta avvicinando il quarto compleanno di Micolas (la mia peste grande), e seppur manchi ancora un mese già sto pensando a come fargli la torta, anzi a dir la verità in base al regalo che ci aveva chiesto, già nella mia testa avevo un progettino , ora però sembra che non voglia piu quel particolare regalo ma abbia cambiato totalmente genere…. quindi ora devo riuscire a capire cosa vuole veramente !!!

Intanto ecco qui la torta che gli ho fatto per il suo primo compleanno

Feci un pan di spagna farcito di cremapasticcera e crema di nutella

il tutto ricoperto con l’mmf per titty ho cercato di copiare la candelina quindi ho ricoperto un uno di pan di spagna con l’mmf e ho modellato titty, per silvestro ho usato la tecnica del “ricalcare”

ed ecco qui il festeggiato con mamma e papà

 

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

