Alex e gli altri amici di Madagascar per il secondo compleanno di Micolas

alex madagascar mmf

 

Questo era il periodo che si poteva guardare e riguardare solo madagascar, il primo, perciò la torta per il secondo compleanno del mio angioletto non poteva che essere a tema, la torta purtroppo non è venuta proprio proprio come la volevo io perchè  in quel periodo avevo le nausee perchè ero incinta del mio secondo angioletto!!

Ho fatto una millefoglie croccante di luca montersino che poi ho ricoperto con l’mmf,   micolas ne fu contento!!

Ed eccolo in braccio alla mamma (già iniziava ad essere geloso!!)

 

 

 

 

 

 

 

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

