Crostata goduriosa

Giovedi ho rifatto la crostata ma questa volta il ripieno l’ho fatto piu godurioso, oltre al cioccolato bianco ho aggiunto il cioccolato al latte sciolto nella panna e senza gelatina in fogli…insieme alla salsa mou erano una delizia per il palato!!!!Ho fatto praticamente tutto come l’altra volta solo che in questa ho lasciato i borsi piu alti della crostata ho spalmato la salsa mou e sopra il cioccolato bianco sciolto nella panna bollente  con solo 4 gr di gelatina in fogli,  subito dopo ho aggiunto in modo disuniforme il cioccolato al latte sciolto nella panna bollente e con uno stuzzicadenti ho creato i ghirigori, poi l’ho messa in frigo e l’ho tolta il giorno dopo.
Persino mio figlio piu grande , che di solito non mangia molti dolci ma ama la cioccolata, se ne è mangiato una bella fetta!!!Purtroppo ho dimenticato di fare una foto della fetta, pensavo piu a mangiarmela che a fotografarla 😀

La torta era per una coppia di amici, anche loro amanti della cioccolata, che ci avevano invitato a fare un giro da loro in montagna è stata una giornata stupenda!!!

 

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

