Lasagnette al sugo d’anitra

La domenica mio marito, di solito per mezzogiorno, vuole mangiare qualcosa di particolare e buono, cosi sabato abbiamo preso un’anitra, mia suocera me l’ha pulita, e la domenica mattina l’ho cucinata al forno, usando una ricetta semplice semplice, cioè ho sminuzzato carota cipolla e sedano ed ho riempito la pancia dell’anitra insieme a rosamarino salvia e timo ed un po di sale, l’ho messa in forno a 170° , con mezzo bicchiere di vino bianco, per circa u’ora e mezza.

A cottura ultimata ho preso un po di petto tritato, messo in padella con del sugo di cttura dell’anitra e cosi ecco pronto il sugo all’anitra!!Mio marito se ne mangiato un piattone enorme!!

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

