Scatolone porta giochi

In camera lo spazio per i giochi è sempre poco, fin’ora quando si riusciva a mettere un po d’ordine venivano confinati in un grande scatolone che puntualmente veniva svuotato per terra per “vedere cosa c’è dentro” o perchè fatalità il gioco preferito era sempre sotto tutto.Quindi visto che  mio figlio più piccolo usa ancora moooolti pannolini, ho deciso di sfruttare le scatole , riciclandole  cosi.

Ho unito le scatole con la colla vinavil, e fra una e l’altra ho inserito vecchi scatoloni appiattiti per fare spessore, ho colorato poi la struttura con vernice rossa ad acqua, negli angoli interni ho messo pezzi di palline di gomma per rinforzare, ho incollato i personaggi preferiti dai miei figli, ho incolatto le rondelle con la colla a caldo, una mano di flatting e voilà la scatola portagiochi è fatta!!

Sopra ho incollato le foto dei miei bambini

Con l’acrilico dorato ho scritto a lato il nome dei miei piccoli

3 pensieri su “Scatolone porta giochi

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

