Lampadari rimodernati

Da quando ho la lavastoviglie, ho anche un bruttissimo difetto se devo lavare qualcosa butto tutto li dentro!!! Naturalmente così rischio anche di rovinare qualcosa e ovviamnte qualcosa l’ho rovinata e in specifico la plafoniera che ho in cucina sopra il camino, cosi l’altro giorno ho deciso di provare a rimetterla a posto , ma non piu come era prima ma completamente diversa, cosi armata di stencil colori ecc mi sono messa all’opera dopo i tempi di asciugatura e cottura in forno eccolo qua com’è diventato..

plafoniera

Poi visto che c’ero mi sono messa anche a colorare il lampadario che ho in cucina sopra la tavola, era troppo bianco non mi piaceva era triste , cosi gli ho dato una botta di vita

lampadario 1

lampadario

2 pensieri su “Lampadari rimodernati

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

