Carbonara rivista

carbonara rivista

Questa sera per cena avevo voglia di fare la carbonara ma per farla avevo solo le uova, e cosi visto che nel mio frigo non mancano mai ne wurstel, li adorano i miei figli, ne lo stracchino, lo adoro io, ho provato a farla un po diversa dal solito il risultato e stato piu che soddisfacente!

Ingredienti:

4 etti di pasta, 4 uova 2 wurstel di pollo, 200 gr di stracchino, strutto, olio extra vergine di oliva.

Preparazione:

Lessare la pasta al dente, nel frattempo tagliare a tocchetti i wurstel e farli rosolare nello strutto con un po di olio, aggiungervi lo stracchino e quando si è sciolto la pasta e le uova mescolare bene e servire caldo caldo!

È una ricetta semplice che della carbonara ha solo le uova, ma i miei figli, i miei piu severi critici, hanno spazzolato il piatto A bocca aperta !!

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

