La cena del riciclo

cena del riciclo

Mio marito oggi mi chiama e mi dice che per la cena stasera potrei fare qualcosa con la polenta avanzata di ieri, ma quando l’ho presa in mano mi sono accorta che c’era poca poca ed io a cena ho tre personicine affamate, mooolto affamate, così a riciclo ho aggiunto riciclo finendo  pane pezzi  cracker e formaggio.

Ingredienti:

Polenta, pane , formaggio asiago, porri, wurstel, cracker, salvia, rosmarino, strutto.

Preparazione:

Rosolare il porro nello strutto e aggiungere la salvia e rosmarino,  tagliare a fettine la polenta e metterle in una teglia da forno, sopra mettere il porro con le spezie,  tagliare a fette i wurstel e metterli sopra, e con il formaggio asiago pane e cracker ho fatto una specie di crumble che poi ho messo sopra, messo il tutto nel forno della stufa, che tanto amo, e dopo circa 20 minuti ho servito a tavola, è piaciuto molto specialmente al nanetto che non a caso è un’amante della polenta!!!

cena del riciclo 2

Con questa ricetta partecipo al molto carino e utile contest il RICICLO…dall’ antipasto al dolce

2 pensieri su “La cena del riciclo

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

