Puffetta con la sua fungocasa per Giulia

la casa di puffetta

Un paio di settimana fa Giulia ha compiuto ben 6 anni, ma a causa di influenza varie la festa è stata rimandata a ieri, come a molte bambine della sua età, a Giulia piace puffetta e cosi la mia torta per lei è stata la casa di puffetta!

Ed ecco la meravigliosa Giulia sorridente davanti alla sua torta /casetta /fungo, il suo sorriso è il motivo per cui mi piace cosi tanto fare le torte decorate!!

giulia torta

Per fare il gambo del fungo ho usato due minitorte di pan di sagna farcite con crema chantilly sovrapposte e modellate con il coltello per dare la forma, mentre per la testa del fungo ho usato i marsh mallows con il riso soffiato, per la copertura ho usato sia l’mmf che il cioccolato plastico,

la casa di puffetta preparazione

la casa di puffetta angoli

la casa di puffetta sopra

la casa di puffetta puffetta e chiocciolina

4 pensieri su “Puffetta con la sua fungocasa per Giulia

  1. ma che bella!! davvero simpaticissima, puffetta con tanto di casetta!!!
    io intanto continuo a sperimentare coi colori naturali e vediamo se al compleanno di gabriele riesco a preparare una torta semplice decorata… 🙂

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

