Torta salata dell’ultimo minuto

torta salata dell'ultimo minuto

Oppure torta salata vuota frigo…

In questi giorni, come già sapete, per la storia di mio suocero, ho veramente pochissimo tempo da dedicare alla cucina, cosi purtroppo capita che cucino qualcosa per farne un bel piatto, ma poi che all’ultimo si debba scappare di qua o di là…

Così ieri pomeriggio tornata a casa dall’ennesimo giro, volendo preparare qualcosa di buono per la cena, ma non avendo fatto la spesa ho praticamente svuotato il frigo per farne quella che poi è diventata un’ottima torta salata, dico ottima perché Mathias è riuscito a finire tutto il pezzo che gli ho dato, Micolas ha addirittura fatto replica!!!

Ingredienti:

Pasta sfoglia, zucchine lesse, porri, philadelphia, formaggio grana, formaggio asiago, mozzarella, timo, prosciutto cotto, wurstel.

(che, a parte la pasta sfoglia, sono poi cose che nel mio frigo non mancano mai)

Preparazione:

Rosolare il porro e aggiungervi le zucchine timo ed il prosciutto frullati,frullare tutti i formaggi insieme, tagliare a rondelle i wurstel, mescolare poi tutto insieme.

Stendere la pasta sfoglia in una teglia con la carta da forno, aggiungere il composto preparato in precedenza, infornare a forno caldo 200° per 15/20 minuti circa.

Buona appetito!

votazione;utente=margomr” title=”sito”>sito

iscriversi 

Un pensiero su “Torta salata dell’ultimo minuto

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie