La realizzazione di un sogno

DSCF0786

Sono anni che lo sogno , lo venero, fantastico su di lui, quando lo vedo in negozio o in internet mi incanto a pensare a quante cose buone potrei fare con lui, poi di solito faccio un bel sospiro e via….

Ma oggi no oggi il Kenwood Chef Titanium si trova nella mia cucina e sta già lavorando con me e  per me!!!!!!

DSCF0782

Nel mio volto c’è un sorriso di quelli da faccia da “beota” che proprio non riesco a togliermi A bocca aperta 

Grazie amore mio che me lo hai regalato!!!!!

3 pensieri su “La realizzazione di un sogno

  1. Lo volevo tantissimo ma il prezzo era troppo alto per le mie tasche…alla fine l’ho acquistato….. pagandolo a rate. Un prodotto veramente fantastico, in cucina fa un figurone, accaio spazzolato,facilissimo da pulire. io faccio spesso dolci e l’impasto viene soffice, molto meglio che con il mio vecchio robot . ho acquistato anche il food processor, sminuzza, trita ect, alla grande.
    ho anche ricevuto il libretto con tante ricette. tra poco finisco di pagarlo e comprerò alcuni accessori utilissimi. Il Kenwood Km010 Titanium Chef é stato un’acquisto indovinato, , il prezzo può sembrare un po’ alto, ma credetemi, ne vale veramente la pena. io di robot ne ho avuto diversi ma questo e’ veramente favoloso!

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

