Pizza svuota sfrigo

2

Con tutte queste torte sabato ho dimenticato di fare la spesa…. e ieri povero il mio frigo vuoto non avevo poco niente da mettere in tavola per cena e i miei tre ometti mi guardavano con occhi supplicanti o meglio affamati….così armata di buona volontà ho cercato di imbastire qualcosa svuotando del tutto il mio frigo!

1

Devo dire che il risultato è stato, non per vantarmi, ma davvero ottimo, ma cosi buono che tutti abbiamo fatto il bis e mio marito mi ha già chiesto di rifarlo!

La prossima volta userò la mia pasta della pizza e la mia piadina me per il resto .. A bocca aperta va bene cosi!

Ingredienti:

1 pizza surgelata, 1 piadina, 3 wurstel, 1 mozzarella, 50 gr di formaggio asiago, patate lesse, polenta, 1 porro, 1 carota, 1 sedano, broccolo fiolaro

Preparazione:

Prima di tutto ho frullato sedano carota e porro e li ho messi a rosolare, ho aggiunto le patate e la polenta tagliate a quadratini e li ho fatti andare a fuoco vivace per una decina di minuti.

Ora si compone la pizza svuota frigo e quindi ho messo come base la pizza, ho tagliato in 4 i wurstel nel senso della lunghezza,e li ho messi sopra la pizza sopra ancora le patate e la polenta, in un angolo ho messo il broccolo fiolaro, poi la mozzarella ed il formaggio tritati e per chiudere la piadina.

I tutto va messo in forno a 190° per 30 minuti circa, i temi esatti non li posso dire perchè ho infornato nel forno della stufa e quello è ben diverso dal forno tradizionale!

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

