Torta zucca jack-o’-lantern

3

Ogni anno in questo periodo la scuola di Micolas, organizza la maronata, una festa per le famiglie nella quale viene fatta ua vendita di torte, fatta dalle mamme, il cui ricavato viene poi utilizzato poi per varie cose che possono servire ai nostri piccoli all’interno dell’ambito scolastico.

Naturalmente io non potevo esimermi dal fare una torta anzi 2 …., poi che la festa non si sia fatta a causa del maltempo è un altro discorso….. l’ho saputo mentre stavo per finire di decorare la seconda torta Triste

Ma ho avuto lo stesso le mie soddisfazioni, la torta zucca jack-o’-lantern ce la siamo mangiati noi in famiglia in occasione delle cena del lunedi sera che è poi la sera che passiamo insieme ai nonni e alla zia.

Per questa torta ho usato la stessa base che ho usato per la torta cioccolatino Kinder con alcune differenze nell’impasto della base e cioè che anziche 4 ho aggiunto 5 albumi montati a neve che ho aggiunto a fine impasto, ed il risultato è stato una base molto piu morbida.

1

I piccoli l’hanno molto gradita!! A bocca aperta

4

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

