Torta muletto

torta muletto mmf 6

Venerdi sera mio marito ha invitato alcuni dei suoi colleghi per cena, e dopo una buona cena (almeno spero) questa è stata la torta .

torta muletto mmf 4

Mio marito mi ha chiesto se gli potevo fare un muletto visto che lui al lavoro lo usa spesso

torta muletto mmf

torta muletto mmf 3

 

e poi se potevo riprodurre i vari reparti dei colleghi

torta muletto mmf 2

ecco il mulettista al lavoro…

 

torta muletto mmf 6

torta muletto mmf 7

Il lavoro per fare questa torta è stato tanto, ma l’applauso che mi hanno fatto quando gliel’ho presentata ha ripagato tutto!!

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

