Riciclando… portacellulare

porta cellulare 2

Mio marito si è comprato uno smartphone, cosi la sera prima di andare a dormire mi ha chiesto se gli potevo fare un portacellulare per il suo , la notte si sa porta consiglio e vuoi un po per gelosia verso quell’aggeggio che lo tiene cosi occupato lontanto da me… A bocca apertavuoi un po per praticità, la domenica mattina mi sono messa a frugare fra i miei reggiseni, ricordavo di uno in particolare che avevo comprato perchè mi piaceva molto ma poi ero scomodissimo, ma in questa occasione perfetto!!

Quindi è basta un po di stoffa, il reggiseno, ago e filo per far si che anche quando prende il cellulare pensa a me A bocca aperta, ed allo stesso tempo il suo caro giocattolo nuovo sia sempre protetto.

porta cellulare 1

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

