Un castello per Barbie e le scarpette rosa per la principessina Sofia

un castello per barbie e le scarpette rosa

La mia principessina Sofia è arrivata al traguardo degli otto anni, sta crescendo sempre piu bella la mia piccina, il suo sorriso è uno dei piu belli al mondo, oddio non è che sia mia figlia ma l’ho sempre sentita come mia vista la grandissima amicizia che mi lega alla sua grandissima mamma!!

principessina sofia con torta barbie

Ovvio che per la sua festa le avrei fatto una torta, ma non una qualsiasi per lei ci vuole sempre il meglio (ovviamente parlo del mio meglio) e quindi ecco nascere la torta castello per la Barbie scarpette rosa!

La torta è una pan di spagna con bagna di latte farcito di crema chantilly e crema alla nutella, ricoperto di crema al burro e decorato con mmf.

ecco la preparazione della barbie

 

barbie in preparazione

barbie

la preparazione del vestito,

vestito barbie preparazione

preparazione del castello

 

castello barbie in preparazione

dettagli delle torrette

torretta castello

le scarpette rosa

dettagli torta scarpette rosa

vista da sopra

torta barbie da sopra

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

