Giardino verticale e fioriera / voliera

CAM00894

 

Questo è un periodo molto intenso ad ogni minimo sprazzo di sole o sono nel mio angolo d’orticello, o tento di dare il colore alla camera dei bimbi, o comunque ho mille altre lavoretti da fare come questa fioriera verticale.

Per farla ho preso spunto da questa magnifica blogger seminterra il tutorial che ha fatto è molto esplicativo e rende tutto piu semplice.

Cosi ho il doppio vantaggio di avere la finestra bella fiorita profumata, grazie anche alla pianta di liquirizia, e ho le mie piantine aromatiche sempre a portata di mano! A bocca aperta

Ora devo solo combattere con i merli che stanno sradicando i miei bei fiorellini!!!!

Ed ecco com’è colorata ora la mia finestra!A lato ho messo una vecchia voliera che ho risistemato ed ho destinato a porta fiori!

CAM00897

Un pensiero su “Giardino verticale e fioriera / voliera

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

