Bmx creazzo →Torbole

1

Giovedì 25 aprile siamo partiti la mattina presto alla volta di Torbole, sul lago di garda, perchè Micolas doveva fare una giornata di stage per la bmx.

2

Per noi non è  stato certo un sacrificio anzi, posto che per me qualsiasi occasione è buona per tornare in trentino, ma farlo anche in ottima compagni certo non è male.Siamo stati fortunati la giornata era proprio bella, c’era un bel sole, il posto ovviamente era meraviglioso, da dove eravamo noi si godeva di una vista magnifica sul lago di garda, ed abbiamo conosciuto anche altri genitori molto sipmatici!!

Quando gli organizzatori ci hanno chiesto se volevamo partecipare ovviamente abbiamo subito risposto di si ma…… mi è stato detto che io ho portavo una torta o non sarei potuta andare!!! A bocca aperta ovviamente scherzavano ma la cosa mi ha fatto piacere perchè vuol dire che la torta che avevo portato l’altra volta era veramente piaciuta! E anche questa ha fatto la sua bella figura, sembra proprio sia piaciuta moltissimo.

La torta era un pan di spagna bagnato con il latte farcito di crema alla nutella, ricoperto di crema di burro e le decorazioni in mmf.

Ecco le macchine in trasferta quindi, ovviamente con la bici dietro…

7

5

 

6

le montagne ed il lago

3

8

Ed ecco la vista magnifica di godevamo

9

Questa la pista

10

Il mio pilota che devo dire è stato bravissimo si è allenato dalle 9.30 del mattino fino alle 16.30 del pomeriggio con solo una pausa di un ora per mangiare!!! E la sera da tanto gli piace seppur stanchissimo avrebbe continuato ancora!!

12

La famiglia al seguito

11

E qua al ritorno il pilota con i suoi sostenitori stremati!!

13

Annunci

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...