Torta good luck Ely&Katya

torta portafortuna 2

Dopo aver accontentato i suoi due piccoli splendori è arrivato il momento di fare la torta anche per il compleanno della super mamma, che però ha condiviso la festa con un’altra festeggiata, per loro una torta ben augurale ma allo stesso tempo elgante.

Quindi ecco qua dei quadrifogli con le loro amiche coccinelle adagiati su un elegante drappo rosa arrichito con rose e fiori..

torta portafortuna 1

Buon compleanno Ely e Katya

torta porta fortuna 5

torta portafortuna 3

torta porta fortuna 4

torta porta fortuna 6

La torta sebbene materialmente l’ho fatta io questa volta non opera della mia fantasia, la festeggiata ha trovato una foto in internet e mi ha chiesto , visto la bellezza se potevo replicarla, purtroppo mi ha mandato solo la foto quindi non so chi ringraziare per questa bellissima torta.

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

