Peppa Pig in versione musicale

torta peppa pig musicale 1
Ebbene si nonostante il mio rapporto non proprio amorevole nei confronti di Peppa Pig, diciamo pure che non la sopporto, anche io ho ceduto e mi sono lasciata tentare da uno degli episodi…. e da qui nasce la torta in versione musicale.
Devo dire che però mi sono dovuta ricredere, no non sul cartone, ma bensì sulle torte che la rappresentano, poichè essendo tutte colorate, i colori sono belli decisi, i bimbi le adorano e anche a me risultano piacevoli!
torta peppa pig musicale 2
Ecco Peppa e George che suonano i loro strumenti
torta peppa pig musicale 3
I vari strumenti: violino, triangolo, tamburo e tromba, tutti di pasta di zucchero.
torta peppa pig musicale 5
torta peppa pig musicale 4
torta peppa pig musicale 6
L’interno era di pan di spagna bagnato con i latte, farcito con crema chantilly, ricoperto di crema di burro e pasta di zucchero.
torta peppa pig musicale 7
Buon secondo compleanno Alessandro!!
Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

