Torta sex and The city

image

Salve a tutti, lo so ultimamente pubblico pochissimo ma gli impegni dei figli mi tengono sempre più occupata! Però con questa torta mi faccio perdonare giusto donne??? 😀
Ricordate che tempo fa vi parlavo di una seconda torta per il compleanno della mia amica Sidorela? La prima se ricordate era la torta macchina fotografica che le regalò il marito.
Ma le amiche, per un traguardo bello come i 30 anni, le hanno organizzato una bella festa stile sex and The city, la torta quindi non poteva essere da meno ……

image

Mi piace proprio l’idea che ha avuto del tacco a dominare l’uomo!!! È stato bello fare la “tartaruga” 😀

image

image

image

La torta era fatta con pan di Spagna con crema chantily ricoperto con crema di burro e decorata con pasta di zucchero.
La torta pettorali Sidorela l’aveva trovata su Google immagini ed io l’ho arricchita di particolari , purtroppo però non so chi in origine l’ha fatta quindi non posso mettere il link.

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

