Lecca Lecca tartufino

image

L’altro giorno stavo cazzeggiando in Facebook, quando i miei occhi soffermano su una foto a dir poco invitante sul sito di giallo zafferano, che ormai si sa è pieno di ottime ricette.
Ed eccola la ricetta in questione tartufino con pan di stelle , e visto che a casa mia i pan di stelle non mancano mai al pari della Nutella. .. li ho voluti provare subito:-)

image

Ingredienti:
100 gr di pan di stelle
50 gr di ricotta
Cioccolato bianco q.b.
Preparazione:
La ricetta è semplicissima basta frullare i biscotti aggiungervi la ricotta, si formano poi delle palline
, a cui io ho aggiunto i bastoncini,  che vanno lasciate riposare in frigo per almeno 30 minuti . Si scioglie il cioccolato bianco e ci si passano le palline, va rimesso il tutto in frigorifero per una decina di minuti, con questo caldo anche qualcosa in più , comunque finché la cioccolata non si ri-solidifica. 
Ed ora preparatevi a degustare una vera bontà! !

3 pensieri su “Lecca Lecca tartufino

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

