Costume Sdentato Toothless

image

Mio figlio piccolo Mathias adora tantissimo i draghi… e uno dei suoi preferiti è Sdentato, quest’anno a Carnevale voleva il suo costume solo che purtroppo non riuscivo a trovarlo in giro.
Cosi, volendo farlo felice, ho cercato su internet se per caso riuscivo a trovare qualcosa e mi sono imbattuta in questo sito molto carino, ho usato questa idea personalizzandola.
Ebbene mi sono armata di colla a caldo pannolenci e una felpa,e sembra incredibile è stata la parte piu difficile trovare una felpa nera per un bambino di 4 anni!!😰
Per le ali è veramente molto semplice basta fare 2 triangoli in cui i due lati siano della misura 1 della manica uno del fianco e la base andrà  poi ritagliata sagomando le ali, li ho incollati poi con la colla a caldo.
Mentre per gli occhi ho cercato un disegno di Sdentato ho ricalcato gli occhi e riportati sul pannolenci con con un gesso, ritagliati e incollati con colla a caldo.

image

ho fato dopo le orecchie

image

per la coda ho cercato parecchi disegni disegni e ho cercata di copiarla il meglio possibile

image

Ho ulteriomente arricchito le maniche.
Ed ecco il mio amore bello nel suo costume! !!

image

Qua alla sua prima festa quest’anno con il fratellone!

image

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

