Frittelle di melanzane 

il mio caro orto ora è nel suo culmine … ogni giorno mi regala qualcosa…

Come queste meravigliose melanzane… solo che quelle ai miei piccoli non piacciono … quindi per fargliele mangiare le devo “camuffare “…. e allora si diventano buone!

Di solito le impanno con farina uova e pan grattato… ma questa volta ho provato a farle in pastella…. una delizia!!!

Ingredienti:

1 uovo, 100 gr di farina, 200 ml di latte freddo,un pizzico di sale.

Preparazione:

Ho lavato sbucciato e tagliato a fettine sottile le melanzane.

In una ciotola ho mescolato bene, evitando la formazione di grumi, tutti gli ingredienti per la pastella.

Quindi ho passato nella pastella le melanzane e poi fritte…..

I miei bimbi le hanno divorate!😄

#melanzanefritte

#ilovemyorto

Se sei capitato qua per caso e ti va, lascia un commento,è sempre ben accetto! Grazie

